Se stai aspettando un figlio può essere difficile assicurarti di avere il miglior tiralatte per soddisfare le esigenze dei tuoi bambini. Trovarne uno comodo e facile da pulire è essenziale, ma se non stai attento, comprare troppe marche può creare confusione. Per trovare il miglior tiralatte dovresti guardare come funziona ciascuno prima di decidere su un particolare modello.
Tiralatte Avent
La nostra scelta di oggi cade sul tiralatte Avent della Philips, abbiamo selezionato i migliori modelli della sola versione elettrica. Avent ha realizzato molti modelli diversi di tiralatte elettrico, la scelta non è così scontata come può sembrare.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 13-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 13-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 13-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 13-04-2021
- Esperienza personalizzata, 8 16 livelli di regolazione.
- Estrazione rapida, pià latte in meno tempo.
- Morbido e confortevole con cuscino in silicone morbido e adattabile, taglia unica.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Batteria al Litio integrata: grazie al quale le mamme possono utilizzare il Tiralatte sempre e ovunque. Tecnologia Trifase: la nuova tecnologia trifase, trazione al capezzolo, massaggio al seno e stimolazione all'estrazione del latte, agevola il flusso del latte, garantendo ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Discreto: silenzioso ma discreto, per farti esprimere ovunque e in qualsiasi momento. Prodotto premiato. Vincitore del premio come miglior tiralatte elettrico di Loved by Parents 2019 e secondo posto come prodotto Made for Mums 2019. Fai la ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 11-04-2021
Tiralatte Avent elettrico: come si usa
Non importa se hai due maschi o due femmine. Anche se hai un aumento o una perdita di peso extra durante i mesi, usare il tiralatte elettrico ti aiuterà a estrarre il latte facilmente e in sicurezza. Avent offre un tiralatte elettrico singolo che può essere perfetto per l’estrazione una volta al giorno, mentre un doppio è l’ideale per le espressioni frequenti. Considera i seguenti fattori quando acquisti un qualsiasi modello:
- Dimensioni: considera le dimensioni del tuo tiralatte quando acquisti un tiralatte elettrico. Se vuoi spremere il latte frequentemente, potresti aver bisogno di una pompa elettrica più grande. Se spremete il latte di rado, sarà sufficiente una pompa elettrica più piccola.
- Comfort: il modo in cui gestisci un Avent o qualsiasi altro tiralatte elettrico determinerà quanto è facile per te estrarre il latte. Ci sono alcune cose che puoi fare per renderlo più facile. Innanzitutto, puoi acquistare un design con cappuccio per una facile pulizia. In secondo luogo, se non hai ancora un bambino, potresti prendere in considerazione l’acquisto di una pompa manuale. Queste pompe hanno una maniglia progettata per essere delicata sulla pelle, il che rende molto più facile per le neomamme estrarre il latte senza danneggiare la pelle.
- Prestazioni: in tema di prestazioni, dovresti considerare la potenza che vorresti fosse la tua pompa. Questo è un fattore importante, poiché alcune pompe più potenti possono esprimere più latte contemporaneamente rispetto ad altre pompe meno potenti. Tuttavia, se utilizzassi una pompa più potente per estrarre il latte una o due volte al giorno, puoi ottenere un modello di potenza inferiore. Alcune di queste pompe a bassa potenza possono anche essere acquistate con uno sconto. Queste pompe sono ottime se prevedi di usarle solo una o due volte al giorno.
- Potenza di aspirazione: se vuoi spremere il tuo latte con meno stress, dovresti considerare l’acquisto di una pompa con meno potenza di aspirazione. Alcune pompe usano l’aria per creare l’aspirazione, mentre altre usano una bacchetta. La potenza di aspirazione è direttamente correlata alla quantità di sangue che la pompa richiede per funzionare. Se il tuo corpo non ha bisogno di molto sangue per il pompaggio, puoi cavartela con una potenza di aspirazione inferiore. Puoi anche usare un aspirapolvere economico per rimuovere l’aria in eccesso dalla tazza.
- Portabilità: anche se alcuni dei modelli di tiralatte elettrici più avanzati possono costare fino a $ 200, non dovresti avere troppi problemi a trovarne uno che si adatti alla tua fascia di prezzo. Ci sono alcune opzioni per la portabilità, come la possibilità di riporli in un cassetto o in un armadio, ma questo può renderli meno portabili. Controlla il peso e la durata delle opzioni di portabilità, nonché il confronto con altri tipi di tiralatte. Il problema della portabilità diventerà più rilevante con l’invecchiamento del bambino, ma anche le bambine saranno in grado di usarli se sono di dimensioni adeguate.
- Accessibilità: la maggior parte delle mamme sarà in grado di trovare una pompa che soddisfi le loro esigenze di convenienza. Tieni presente che è più facile aggiornare in seguito, quindi potrebbe essere più economico risparmiare ora e acquistare il meglio che ti puoi permettere. Ci sono molte opzioni convenienti che hanno recensioni eccellenti, così come quelle che costano un po ‘di più, ma offrono funzionalità migliori. Determina quali opzioni piacciono a te e alla tua famiglia, quindi cercane una che si adatti al tuo budget e soddisfi le tue esigenze di latte.