Il tiralatte elettrico Avent, opinioni e prezzi

Se stai aspettando un figlio può essere difficile assicurarti di avere il miglior tiralatte per soddisfare le esigenze dei tuoi bambini. Trovarne uno comodo e facile da pulire è essenziale, ma se non stai attento, comprare troppe marche può creare confusione. Per trovare il miglior tiralatte dovresti guardare come funziona ciascuno prima di decidere su un particolare modello.

Tiralatte Avent

La nostra scelta di oggi cade sul tiralatte Avent della Philips, abbiamo selezionato i migliori modelli della sola versione elettrica. Avent ha realizzato molti modelli diversi di tiralatte elettrico, la scelta non è così scontata come può sembrare.

2
Philips Avent - Estrattore di latte elettrico, 1430 g
Marca: Philips Avent
Modello: SCF398/11
Categoria: Allattamento al seno
Peso: 3.1526103466
Pezzi: 1
Caratteristiche:

  • Esperienza personalizzata, 8 16 livelli di regolazione.
  • Estrazione rapida, pià latte in meno tempo.
  • Morbido e confortevole con cuscino in silicone morbido e adattabile, taglia unica.

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

2
Kiwy Simba Duo BT3001, Tiralatte Doppio Elettrico,3 Modalità e 9 Livelli di Aspirazione,Batteria a Litio 3400mAh,Portatile e Ricaricabile,Bottiglia in
Ennesimo prodotto nato da Kiwy, spesso lo troviamo nella top in allattamento al seno lo troviamo nel colore bianco nella taglia Potty-Training215 per questo modello 17002KW00B dal peso di 1.322773572 kg. Ecco le caratteristiche:

Batteria al Litio integrata: grazie al quale le mamme possono utilizzare il Tiralatte sempre e ovunque. Tecnologia Trifase: la nuova tecnologia trifase, trazione al capezzolo, massaggio al seno e stimolazione all'estrazione del latte, agevola il flusso del latte, garantendo ...

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

1
Philips Avent Allattamento Scd395/21 Set con Tiralatte Elettrico Singolo - 970 g
Fate attenzione a questo prodotto venduto da Philips Avent Allattamento top vendite in allattamento al seno nella variante bianco per il modello SCD395/21 dal peso totale di 2.12966545092 kg. Altre info importanti:
1 x biberon natural 125ml e 1 x biberon natural 260ml. 5 x vasetti conservalatte e 1 x adattatore per i vasetti. 2 x coppette assorbilatte. Tiralatte elettrico singolo. 1 borsa.

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

2
Philips Avent SCF332/31 - Tiralatte elettrico singolo
Qualità a buon mercato per il prodotto realizzato da Philips, spesso lo troviamo nella top in allattamento al seno questo colore è monocromo, il modello in vendita è SCF332/31 dal peso totale di 1.50355262684 kg. Di seguito le caratteristiche fornite:

Discreto: silenzioso ma discreto, per farti esprimere ovunque e in qualsiasi momento. Prodotto premiato. Vincitore del premio come miglior tiralatte elettrico di Loved by Parents 2019 e secondo posto come prodotto Made for Mums 2019. Fai la ...

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

2
Parti di ricambio per pompa Avent Comfort, valvola, membrana per pompe elettriche singole e doppie; prodotto da Maymom
Marca: Maymom
Categoria: Allattamento al seno
Misura: Potty-Training215
Peso: 0.09375
Caratteristiche:
Senza BPA; lavabile in lavastoviglie per una facile pulizia. I diaframmi aiutano a ripristinare la potenza di aspirazione originale; la valvola aiuta a ripristinare la potenza di aspirazione. Diaframma di aspirazione di ricambio x2, valvole x2 in una custodia riutilizzabile.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

2
Philips Avent SCF332/01 - Tiralatte elettrico singolo con biberon a conformazione naturale, 125 ml
Brand: Philips
Categoria: Allattamento al seno
Modello: SCF332/01
Colore: monocromo
Peso: 1.97975111276
Caratteristiche principali:
125 ml. Versione europea. Con biberon a conformazione naturale.

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

1
Philips Avent - SCF167/01 - Cuscinetto massaggiante grande per tiralatte manuale Natural PP
Un prodotto dal prezzo basso ideato da Philips lo troviamo nella categoria allattamento al seno, questo prezzo è per il colore singolo, il modello è SCF167/01 dal peso totale di 2.12966545092 kg. Maggiori informazioni:
Stimola in modo delicato la produzione naturale di latte. Progettato per madre. Compatibile con diversi prodotti per l'allattamento Philips Avent. Dona una sensazione di calore sulla pelle.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 17-01-2021

Tiralatte Avent elettrico: come si usa

Non importa se hai due maschi o due femmine. Anche se hai un aumento o una perdita di peso extra durante i mesi, usare il tiralatte elettrico ti aiuterà a estrarre il latte facilmente e in sicurezza. Avent offre un tiralatte elettrico singolo che può essere perfetto per l’estrazione una volta al giorno, mentre un doppio è l’ideale per le espressioni frequenti. Considera i seguenti fattori quando acquisti un qualsiasi modello:

  • Dimensioni: considera le dimensioni del tuo tiralatte quando acquisti un tiralatte elettrico. Se vuoi spremere il latte frequentemente, potresti aver bisogno di una pompa elettrica più grande. Se spremete il latte di rado, sarà sufficiente una pompa elettrica più piccola.
  • Comfort: il modo in cui gestisci un Avent o qualsiasi altro tiralatte elettrico determinerà quanto è facile per te estrarre il latte. Ci sono alcune cose che puoi fare per renderlo più facile. Innanzitutto, puoi acquistare un design con cappuccio per una facile pulizia. In secondo luogo, se non hai ancora un bambino, potresti prendere in considerazione l’acquisto di una pompa manuale. Queste pompe hanno una maniglia progettata per essere delicata sulla pelle, il che rende molto più facile per le neomamme estrarre il latte senza danneggiare la pelle.
  • Prestazioni: in tema di prestazioni, dovresti considerare la potenza che vorresti fosse la tua pompa. Questo è un fattore importante, poiché alcune pompe più potenti possono esprimere più latte contemporaneamente rispetto ad altre pompe meno potenti. Tuttavia, se utilizzassi una pompa più potente per estrarre il latte una o due volte al giorno, puoi ottenere un modello di potenza inferiore. Alcune di queste pompe a bassa potenza possono anche essere acquistate con uno sconto. Queste pompe sono ottime se prevedi di usarle solo una o due volte al giorno.
  • Potenza di aspirazione: se vuoi spremere il tuo latte con meno stress, dovresti considerare l’acquisto di una pompa con meno potenza di aspirazione. Alcune pompe usano l’aria per creare l’aspirazione, mentre altre usano una bacchetta. La potenza di aspirazione è direttamente correlata alla quantità di sangue che la pompa richiede per funzionare. Se il tuo corpo non ha bisogno di molto sangue per il pompaggio, puoi cavartela con una potenza di aspirazione inferiore. Puoi anche usare un aspirapolvere economico per rimuovere l’aria in eccesso dalla tazza.
  • Portabilità: anche se alcuni dei modelli di tiralatte elettrici più avanzati possono costare fino a $ 200, non dovresti avere troppi problemi a trovarne uno che si adatti alla tua fascia di prezzo. Ci sono alcune opzioni per la portabilità, come la possibilità di riporli in un cassetto o in un armadio, ma questo può renderli meno portabili. Controlla il peso e la durata delle opzioni di portabilità, nonché il confronto con altri tipi di tiralatte. Il problema della portabilità diventerà più rilevante con l’invecchiamento del bambino, ma anche le bambine saranno in grado di usarli se sono di dimensioni adeguate.
  • Accessibilità: la maggior parte delle mamme sarà in grado di trovare una pompa che soddisfi le loro esigenze di convenienza. Tieni presente che è più facile aggiornare in seguito, quindi potrebbe essere più economico risparmiare ora e acquistare il meglio che ti puoi permettere. Ci sono molte opzioni convenienti che hanno recensioni eccellenti, così come quelle che costano un po ‘di più, ma offrono funzionalità migliori. Determina quali opzioni piacciono a te e alla tua famiglia, quindi cercane una che si adatti al tuo budget e soddisfi le tue esigenze di latte.
18

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto