3 girelli CAM da scegliere per il tuo piccolo

Un girello è semplicemente il regalo perfetto che potresti fare per il tuo bambino che sta per nascere! Un girello è l’ideale per introdurre il tuo bambino a camminare in sicurezza. Ma con così tante scelte sul mercato, può diventare piuttosto difficile scegliere quello giusto per la sua crescita. Pertanto, questo articolo mira a aiutarti a imparare a scegliere un girello adatto al tuo bambino e che durerà il più possibile. Come suggerisce il titolo abbiamo scelto per voi 3 girelli CAM che potete facilmente acquistare online

Girello CAM: prezzi top

V253/E girello giocando colore arancio - CAM Il mondo del bambino

Tra i girelli più venduti prevale senza dubbio l’offerta di CAM, ideata e pensata per i vostri piccoli. Sicuro per i primi passi del bambino grazie al sistema anticaduta. Giochi accessori removibili con luci e suoni.

CAM Il mondo del bambino V252/A Girello Camminando, Azzurro

Per giudicare quale girello acquistare devi riflettere su quanto spesso lo adopererai e quanto sei disposto a spendere, così facendo ti porti a casa un articolo economico, ma che soddisfa appieno il divertimento del tuo bimbo/bimba. La qualità del brand CAM non lascia spazio a sorprese, è logicamente un acquisto raccomandato per la gioia di tuo figlio.

Pratico e sicuro per i primi passi del bambino con attività sempre divertenti in ogni momento.

EFFETTO CASA Girello Camminando Cam (SPEDIZIONE IMMEDIATA) (Girello Beige)

Chi è alla ricerca di un prodotto tradizionale ma non sa ancora quale girello acquistare, può farsi sedurre da questo oggetto prodotto da CAM e distribuito da EFFETTO CASA.

Il prodotto ha superato i test anti caduta dalle scale, la base è dotata di gomme antiscivolo capaci di frenare il girello ed evitare la caduta dalle scale del bambino. Materiali completamente atossici esenti da ftalati come da normative europee.

Come scegliere un buon girello CAM

I girelli CAM sono disponibili in diversi stili, design e colori. Il sesso del tuo bambino non dovrebbe avere alcun effetto sul tipo di girello che scegli. Va perfettamente bene se il tuo bambino cammina in un girello rosa purché il design del girello non camuffi il sesso del tuo bambino. Allo stesso modo, i girelli con personaggi dei cartoni animati per neonati o quelli con motivi stampati per bambini piccoli sono adatti sia per le femminucce che per i maschietti.

La parte più importante di un girello è il suo materiale

Ci sono due materiali principali tra cui puoi scegliere. Il primo è la plastica, abbastanza resistente da contenere anche il più grande dei bambini. Questo tipo di girello viene solitamente fornito con parti rimovibili che rendono i girelli pieghevoli facili da montare e ripiegare. Il secondo materiale è il metallo, che è più costoso ma offre una qualità superiore. Si noti che mentre le ruote in metallo possono essere facilmente riparate quando piegate, le ruote in plastica non possono.

CAM, qualità e sicurezza per tuo figlio

Quando scegli un girello CAM, considera ciò che è più importante per te. Stai cercando un girello giocattolo o hai bisogno di un girello con portabicchieri e un vassoio? Se stai cercando un girello progettato specificamente per i neonati, anche il materiale dovrebbe essere di buona qualità in modo che il bambino non si ferisca in caso di caduta. Inoltre, assicurarsi che il girello abbia imbracature di sicurezza.

La successiva considerazione più importante riguarda le caratteristiche di sicurezza. La maggior parte dei girelli oggigiorno ha sensori di sicurezza incorporati, che arrestano automaticamente l’unità in caso di movimento. Questi sono estremamente utili per evitare cadute improvvise e urti che potrebbero danneggiare in modo permanente un girello e ancora più dannosi se il girello cade su un bambino. La maggior parte dei girelli oggigiorno viene fornita anche con cinture di sicurezza a due punti, che si tengono saldamente al corpo di un bambino nel caso in cui scivoli. Queste caratteristiche di sicurezza dovrebbero essere prese in considerazione non solo per il bene dei bambini, ma anche per i genitori.

Infine, devi considerare il comfort. I girelli sono realizzati con tutti i diversi tipi di materiali, stili, dimensioni e design, e sta a te scegliere quello più adatto a te e alle esigenze della tua famiglia. Se sei il genitore che userà principalmente il girello, considera qualcosa di leggero e facile da pulire. Se sei una mamma che lavora, d’altra parte, scegli qualcosa con più imbottitura in modo da non sentirti schiacciato dal peso ingombrante dei deambulatori.

101

Mamma Lalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto